Domani live streaming da Santorini!

Come da mio post, voglio ricordarvi che domani è la Giornata Mondiale degli Oceani e che alle ore 10.00 (ora italiana) ci sarà un evento live streaming dall’isola di Santorini. I sommozzatori di Healthy Seas, insieme a quelli di Ghost Fishing e del team di Cousteau, recupereranno dai fondali marini le reti da pesca abbandonate, che poi andranno a ‘rigenerarsi’ negli stabilimenti sloveni di Lubiana dove verranno trasformati in ECONYL®, filato per la produzione di tessili per la casa e l’abbigliamento.

Unico cambio di programma, il live streaming sarà trasmesso da http://healthyseas.org/save-your-breath-santorini/ e non dalla pagina FB che avevo segnalato nel post in questione.

Buona visione e #saveyourbreath !

Eco a porter
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.