Accogliendo il 2025 …

0
53

di Andrea Legranzini e Barbara Chiodi

Essendo stato, questo 2024, un anno complicatissimo ed essendo arrivata alla fine stremata, mi stavo arrendendo all’idea di non chiedere i soliti auguri sostenibili ai nostri ospiti ma poi ho pensato che proprio loro lo potevano fare per me, comunicando segnali di ottimismo e speranza che in questo momento faccio fatica a trovare e inviare.

E grazie all’aiuto del mio super collaboratore Andrea Legranzini, abbiamo raccolto alcune testimonianze augurali che vi lascio qui sotto, dandovi appuntamento a un 2025 pieno zeppo di incognite.

© Luana Cotena & il Team Alare

“Ciao a tutte voi, splendide Anime e Alareosi del mio cuore, parte di questo meraviglioso Noi che ci lega con il filo invisibile del destino.
Il mio augurio per l’anno che ci attende, prima di tutto e sopra ogni cosa, è che possiate essere realmente liberi di sognare, di credere e di vivere, inebriandovi di Soaltà: quel magico intreccio in cui i sogni diventano realtà e le realtà si trasformano in sogni.

Vi auguro di accogliere un’esistenza in cui l’unione alimenta ogni passo, trasformando i confini in soglie da attraversare per scorgere, nell’Oltre, idee e visioni sconfinati. Una vita autentica, in cui il miracolo è essere uniti, lontani dai (pre)giudizi, trovando nella fortuna di assemblarci insieme un faro capace di illuminare anche i momenti più bui.

Una Moda che non si limita a vestire i corpi, ma che nutre le anime. Una Moda a misura della vostra essenza, in cui le storie di vita si intrecciano con tessuti ri-generati, non solo dalla materia, ma dall’amore e dalla fiducia che ci unisce. Una Moda che dà vita a manifesti di valori sociali e ambientali, generati da una ritualità che nasce dalle mani, dalla passione, e co-crea con ognuno non solo abiti, ma un senso più profondo di appartenenza e trasformazione. Creazioni che parlano di voi, per voi e con voi.

Che questo verbo d’amore, che ha nella Moda Umana il suo mezzo, vi accolga sempre come parte fondamentale della nostra famiglia, della nostra Casa. Un luogo dove sentirvi sacri, amati e al centro di un disegno più grande, che celebra l’autenticità e la bellezza del vostro essere UNICI.

“In questi due anni e mezzo pieni di emozioni, gioie ed esperienze nel mondo della produzione di scarpe, abbiamo imparato che ogni passo verso la moda vegana può fare la differenza.

Il nostro augurio per il 2025 è che sempre più persone scelgano materiali cruelty-free, proteggendo gli animali e il Pianeta, senza rinunciare a stile e qualità.

Grazie a chi ci ha accompagnato finora e a chi si unirà a noi in questo cammino verso una moda più etica e sostenibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here